Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 24 Gennaio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera
    Live Gubbio

    VIA DELLA REPUBBLICA, PROTESTA IN ARRIVO

    Dal blog di Live Gubbio

    MADONNA DEL PONTE, CHIESA IN MEZZO AL GUADO

    Dal blog di Live Gubbio
  • Live Gubbio

    PROTESTA RIENTRATA DOPO INCONTRO CON IL COMUNE

    Dal blog di Live Gubbio

    PIAN D'ASSINO SENZA PIETA': UN ALTRO MORTO

    Dal blog di Live Gubbio

    ANCORA UN INCIDENTE SULLA VARIANTE

    Dal blog di Ubaldo Emanuele Scavizzi
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2018-01-04 alle 15:47:39

Tags:

DOMANI SERA DE MADDALENA E GLI SQUALI BIANCHI

Attualita

Iniziativa dell'associazione subacquea eugubina Crazysub domani, venerdì 5 gennaio, alle ore 20.30 presso la sede sociale di via Leonardo da Vinci 7, con la presenza di uno dei maggiori esperti al mondo di squali come Alessandro De Maddalena (nella foto), autore di 20 libri sul tema, professore di zoologia dei vertebrati per il corso di laurea in scienze marine dell’università di Milano Bicocca. De Maddalena terrà una conferenza su "Gli squali bianchi del Sudafrica". Un paio d'ore di conversazione con la proiezione di foto scattate da De Maddalena durante una trentina di spedizioni che ha condotto in Sudafrica dal 2010 al 2017 in collaborazione con Apex Shark Expeditions di Chris e Monique Fallows. La conferenza spazierà dalla biologia dello squalo bianco, tattiche predatorie della specie, osservazione degli squali bianchi nel loro ambiente, immersioni in gabbia, relazioni con l'uomo con i presenti che potranno rivolgere domande. Questo incontro è parte di un tour mondiale che ha avuto inizio nel 2011 e continua con alle spalle oltre 80 tappe in 13 Paesi per un'affluenza di oltre 8.000 interessati. Questa conferenza è stata ospitata anche dalle università di Milano e Napoli, il museo oceanografico di Monaco, l'istituto di biologia marina di Parigi e il museo di storia naturale di Vienna. Il sodalzio Crazysub, con lo staff composto da Maurizio Baldinucci, Fausto Tasso, Gianluca Marinucci, Dario Lispi e Marco Bossi, porta avanti un'intensa attività, con corsi subacquei per principianti fino a quelli tecnici e professionali. E' un Recreational Facility SSI (Scuba Schools International) ed è in grado di organizzare corsi subacquei secondo gli standard Ssi dal livello base (Open Water Diver) fino a quello di Aiuto-Istruttore (Divecon), al termine dei quali viene rilasciato il relativo brevetto che ha validità internazionale. Vengono inoltre organizzate periodicamente anche delle lezioni di ripasso delle abilità subacquee con attività teorica e pratica con la disponibilità di attrezzature. L'associazione organizza periodicamente uscite giornaliere, week-end, viaggi e crociere con le immersioni. Per ogni singola iniziativa viene predisposto il programma dettagliato con i costi sul sito web http://crazysubgubbio.wix.com/crazysubgubbio.

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it