Giornale Online
Pubblicità
Pubblicità

FLASH NEWS

Mercoledì 24 Gennaio 2018

i più apprezzati

  • Lupini

    IL CONSIGLIERE COMUNALE PAVILIO LUPINI INTERVIENE IN MERITO ALL'ASSOLUZIONE DELL'EX SINDACO ORFEO GORACCI E DELLA SUA GIUNTA DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI

    Dal blog di Gubbio Libera
    Live Gubbio

    VIA DELLA REPUBBLICA, PROTESTA IN ARRIVO

    Dal blog di Live Gubbio

    MADONNA DEL PONTE, CHIESA IN MEZZO AL GUADO

    Dal blog di Live Gubbio
  • Live Gubbio

    PROTESTA RIENTRATA DOPO INCONTRO CON IL COMUNE

    Dal blog di Live Gubbio

    PIAN D'ASSINO SENZA PIETA': UN ALTRO MORTO

    Dal blog di Live Gubbio

    ANCORA UN INCIDENTE SULLA VARIANTE

    Dal blog di Ubaldo Emanuele Scavizzi
    Live Gubbio

    DANNO ERARIALE: ASSOLTI GORACCI & C. CHI PAGA?

    Dal blog di Live Gubbio
$('#s1').cycle({
			    fx:      'scrollHorz',
			    prev:   '#prev',
			    next:   '#next',
			    speed:  1000, 
				timeout: 5000
				});
			
Live Gubbio

Dal Blog di

Live Gubbio

Postato il: 2017-11-14 alle 13:56:58

Tags:

LICEO "MAZZATINTI" AI PRIMI POSTI

Attualita

I dati del progetto EDUSCOPIO promosso dalla Fondazione Agnelli, teso a valutare gli esiti successivi della formazione secondaria – risultati universitari e lavorativi dei diplomati – sono stati recentemente pubblicati per gli anni scolastici 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015. Tali dati, consultabili sul sito Eduscapio.it, attestano che il Liceo Classico “G.Mazzatinti” conferma la prima posizione nella graduatoria tra i licei classici dell’Alta Umbria. In termini assoluti il Liceo Classico “G.Mazzatinti” risulta, peraltro al terzo posto assoluto, appena dietro al “Properzio” di Assisi e al “Mariotti” di Perugia e staccando di gran lunga, in zona, il fanalino di coda “Stelluti” di Fabriano. Tutti gli indirizzi del Polo Liceale Mazzatinti fanno registrare un andamento nel complesso positivo, in conformità con i dati degli anni precedenti: buono il piazzamento dell’indirizzo scientifico che si colloca fra i primi cinque licei della zona, ed un ottimo risultato anche per l’indirizzo scienze umane, che in termini assoluti risulta al primo posto nella zona Alta Umbria e terzo a livello assoluto, preceduto soltanto dal liceo di Spoleto e dal “Pieralli” di Perugia. “Il dato di Eduscopio conferma, se mai ce ne fosse bisogno, il livello di alta qualità del polo liceale, che comprende ben cinque indirizzi” – dice soddisfatta la dirigente Marinangeli – “abbiamo una ampia gamma di scelta, per gli studenti del territorio dell’alta Umbria. Scelta che può coinvolgere anche le regioni limitrofe e penso ai nostri studenti del versante marchigiano”. “La nostra” – aggiunge la dirigente – “è una offerta formativa forte, centrata sulle potenzialità di ogni nostro studente e attenta ai risultati in uscita”.

Commenta l'articoloSCRIVI

Pubblicità .

Crea il tuo Account!

Accetto il regolamento del blog.

 

LiveGubbio ti dà visibilita sul web!

LiveGubbio ti dà la possibilità di sponsorizzare la tua attività, organizzazione, società o partito politico sul web dandoti visibilità 24 ore su 24 su un blog che conta più di 1000 pagine visualizzate al giorno.

Contattaci e troveremo la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di marketing, scrivi all'indirizzo:

info@livegubbio.it